AVVIO CENTRO RICREATIVO A PETILIA POLICASTRO ESTATE 2023

Pubblicata il 27/07/2023

Il Comune di Petilia Policastro avvisa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al Centro Ricreativo di Petilia Policastro per bambine/i ragazze/i dai 6 ai 14 anni; Il Centro sarà un servizio educativo-ricreativo rivolto a bambini/e – ragazzi/e residenti o domiciliati nel comune di Petilia Policastro, a partire dai 6 anni e fino ai 14 anni. Le attività si svolgeranno presso la Biblioteca comunale, nel periodo compreso fra i mesi di agosto e settembre.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le famiglie interessate, residenti o domiciliate nel Comune di Petilia Policastro, possono presentare domanda utilizzando il modello allegato (Allegato 1)

La domanda deve pervenire agli uffici del Settore n. 6 - Servizi sociali Istruzione attraverso consegna diretta all’Ufficio protocollo o tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo.petiliapolicastro@asmepec.it.

A seguito della raccolta delle domande, verrà elaborata una graduatoria delle famiglie individuate come beneficiarie del servizio del Centro ricreativo.

Allegato Avviso per centro ricreativo 2023.pdf 110.41 KB
Allegato Richiesta partecipazione centro ricreativo estate 2023.pdf 126.59 KB